Rettangolo arrotondato: NOTE LEGALI

Associazione IL LUMICINO

Via di Villamagna, 98 – 50126 Firenze – C.F. 94161880482

Associazione IL LUMICINO

#

Rettangolo arrotondato: HOME PAGE 
Rettangolo arrotondato: INIZIO PAGINA
Rettangolo arrotondato: L’Associazione IL LUMICINO ti rende note le condizioni generali che regolano le informazioni internet disponibili.
L'URL http://www.illumicino.it è un dominio registrato. Tutti i diritti inerenti il materiale (testuale e grafico) presente nel dominio sono riservati ed esclusivi. È assolutamente vietata la riproduzione con qualsiasi mezzo meccanico, analogico o digitale del materiale compreso nel succitato dominio senza consenso del Presidende dell’ Associazione IL LUMICINO
Sono consentite le citazioni dei testi contenuti nei domini ad esclusivo titolo di cronaca o studio, purché accompagnate, sempre e comunque, dalla citazione del nome dell’Associazione IL LUMICINO (quale proprietaria del materiale contenuto nel sito) nonché dall'indicazione della fonte comprensiva dell'indirizzo web "http://www.illumicino.it", e qualsiasi utilizzo di porzioni del materiale in esso contenuto è concesso per uso strettamente personale.
È vietata la variazione, contraffazione o utilizzazione non autorizzata, in tutto od in parte, del materiale contenuto nel sito. È vietato, altresì, il download dei testi e delle immagini contenuti nel sito senza espressa autorizzazione del Presidende dell’Associazione IL LUMICIO
Le foto, i logotipi, nonché i marchi identificativi dell’ Associazione IL LUMICINO sono a tutti gli effetti di legge "Marchi di Fabbrica"; i titolari dei marchi agiranno contro qualsiasi fatto o atto di contraffazione o utilizzazione non autorizzata dei marchi stessi nei modi consentiti dalla legge.
L'uso o l'esplorazione del dominio è a rischio di chi vi accede; chi utilizza le informazioni ed i materiali contenuti nei dominio opera, pertanto, a proprio rischio e pericolo. Non viene fornita alcuna garanzia nel caso di incursioni esterne ed indipendenti dalla volontà dei proprietari del dominio che modifichino il contenuto del dominio stesso. In nessun modo l’Associazione IL LUMICINO sarà responsabile dei danni arrecati a causa dell'erronea, perniciosa o non autorizzata utilizzazione del materiale contenuto nel dominio. In nessun modo, altresì, potrà l’Associazione IL LUMICINO ritenersi responsabile della trasmissione di virus  e possano infettare le attrezzature informatiche utilizzate da chi esplora il dominio.